Carta dei Servizi e standard di qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Indagini di customer satisfaction
In base a quanto previsto dal Contratto di Servizio con il Dipartimento Mobilità e Trasporti, che prevede la condivisione della Carta dei Servizi prima della pubblicazione, RSM ha provveduto all'invio della proposta della Carta dei servizi 2020 (parte aziendale) al Dipartimento mobilità e trasporti nel mese di maggio 2020, per essere posta alla partecipazione con le Associazioni di utenti e consumatori nell'ambito del Tavolo permanente di consultazione, così come previsto dalla L.244/2007. La delega per la convocazione del Tavolo di partecipazione è in capo A Roma Capitale.
Indagini di customer satisfaction
Indagini di customer satisfaction - anno 2020
_________
Indagini di customer satisfaction
Indagini di customer satisfaction - anno 2021