Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Indagini di customer satisfaction

In base a quanto previsto dal Contratto di Servizio con il Dipartimento Mobilità e Trasporti, che prevede la condivisione della Carta dei Servizi prima della pubblicazione, RSM ha provveduto all'invio della proposta della Carta dei servizi 2020 (parte aziendale) al Dipartimento mobilità e trasporti nel mese di maggio 2020, per essere posta alla partecipazione con le Associazioni di utenti e consumatori nell'ambito del Tavolo permanente di consultazione, così come previsto dalla L.244/2007. La delega per la convocazione del Tavolo di partecipazione è in capo A Roma Capitale. 

RSM è in attesa di ricevere riscontro e indicazione da parte di Roma Capitale per procedere alla pubblicazione della Carta dei Servizi sul proprio sito istituzionale.

 

Indagini di customer satisfaction 

Indagini di customer satisfaction - anno 2020

_________

Indagini di customer satisfaction

Indagini di customer satisfaction - anno 2021

 

 

 

Contenuto inserito il 03-07-2019 aggiornato al 10-02-2023